lunedì 11 aprile 2011

tattoo e piercing: pro o contro?

Salve!
Oggi parlavo con una mia amica di un prossimo tatuaggio che vorrebbe farsi e così mi è venuta l'idea di scrivere qualcosa al riguardo sul blog.



Premetto che io ho già un piercing al naso quindi diciamo che la mia opinione è già mezza svelata.



Mi piacciono molto i tatuaggi e anche qualche piercing: non amo quelli più stravaganti, però quelli classici sul naso sulla lingua e sull'ombelico mi piacciono molto.

Il piercing al naso l'ho fatto più o meno 2 anni fa. Per molto tempo meditavo di farmelo finchè non mi sono decisa.
Mi piace un sacco e lo rifarei di nuovo.

Per quanto riguarda i tatuaggi vorrei farne uno ed ho anche già l'immagine. Appena prenderò un po' di coraggio lo farò (sono agofobica :) )

Questo è il tatuaggio in questione



In generale penso che ognuno sia libero di scegliere di fare ciò che vuole del suo corpo.
Ovviamente c'è un limite a tutto, ma io sono dell'idea che, finchè non si fa male a nessuno,per me non ci sono problemi.
Può piacere o non piacere, l'importante è che a chi non piace rispetti i gusti altrui e chi si tatua, in particolare, non sia offensivo nei confronti degli altri.

Voi che ne pensate?
Sarebbe bello discuterne

Un bacio

Giulia

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti!!