domenica 3 aprile 2011

my fashion never without...

Ciao a tutti!

Stasera volevo parlare un po' di moda.
Mi è venuto in mente un vecchi video di MissStrawberryFields in cui parlava dei capi indispensabili nel guardaroba di una ragazza.

Ho individuato 4 capi immancabili:

never without...

1. Tubino nero
È un capo evergreen ed è estremamente versatile. Con una ballerina ed una giacca colorata è adatto anche per un aperitivo. Con un bel paio di decoltè è fantastico per la sera.
La lunghezza ideale è ha metà ginocchio che, per chi come me ha qualche difettuccio, dà la sensazione di gamba più longilinea.
Per chi ha qualche chilo in più una versione più leggera, meno fasciante fa risultare subito più magre.

2. Decoltè nere
Stanno bene con tutto: con un bel paio di jeans e una camicia, con un tubino nero, con un vestito colorato, con degli shorts particolare, con qualsiasi gonna!
Secondo me indispensabili. Inoltre tutti i tacchi slanciano e "tolgono" subito qualche chilo ;)

3. Jeans classico
Un classico jeans senza tagli o sfumature sono adatti a tutte le taglie e a tutte le età. Perfetti con delle scarpe da tennis, con delle ballerine, con i tacchi. Qualsiasi capo di maglieria sta divinamente con un paio di jeans classici

4. Camicia bianca
Adatta a tutte le occasioni e a tutti i momenti della giornata. Io la adoro per il giorno con sopra un cardigan carino. Per la sera con una bella giacca, dei pantaloni dal taglio dritto e decoltè.
Si trova di qualsiasi taglia e si trovano vari modelli che possono nascondere o valorizzare a seconda di cosa madre natura ci ha concesso :)

Questi capi sono associabili tra loro e adatti veramente a tutte le donne. Con questi quattro capi e giocando con gli accessori tutte possono fare una porca figura!

Grazie di essere arrivate fin qui

Un bacio

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti!!