domenica 3 aprile 2011

My skin care routine

Buona Domenica!

Oggi volevo parlare un po' della mia skin care quotidiana.
Le cose che uso sono molto economiche e non applico milioni di prodotti.



Iniziamo...

Inanzi tutto, appena sveglia, lavo il viso con il sapone di aleppo. Lo uso la mattina perchè purifica molto la pelle, ma allo stesso tempo la idrata.
Dopo aver lavato il viso applico una piccola quantità di gel di aloe. Usando il gel di aloe tutti i rossori vengono attenuati e la pelle viene allo stesso tempo idratata.
Applico un idratante sulle labbra e applico il fondotinta della Alverde di cui avevo parlato. Di solito applico al massimo un po' di mascara.

Rilavo il viso la sera prima di andare a dormire.
Lavo il viso con la saponetta allo zolfo insistendo sui punti con maggiori imperfezioni.
Applico il gel di aloe anche due volte nei punti dove ho insistito con il sapone.
Applico un idratante labbra.

Di solito applico una piccola quantità di gel di aloe anche sulle punte dei capelli perchè mi sembra che le lucidi e le rinforzi.

Tutto ciò che faccio è questo. Non applico ulteriori creme perchè mi ingrasserebbero troppo la pelle e poi ho notato che con questa routine che sta migliorando e le imperfezioni sono tenute a bada.

Spero possa essere utile a qualcuno

Un bacio

Giulia

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti!!