venerdì 6 maggio 2011

TAG: 5 hottest men

Ho letto questo tag carino da camelia e ho deciso di farlo anche io!
Scusate se non ho ancora fatto la review di OPI, ma ho avuto un po' da fare e inoltre non ne sono rimasta poi troppo contenta.

iniziamo....

Primo posto

Jared Leto


Lo adoro come cantante e come attore. Secondo me ha dei lineamenti stupendi.
Ha 40 anni e ne dimostra 25. È uno dei pochi attore/cantanti che trovo veramente sexy e su cui mi capita di fare guardandolo qualche pensierino a luci rosse ;)

Secondo posto

James McAvoy



Mi piace da impazzire! È un attore favoloso ed ha un viso molto particolare.
È praticamente identico al mio ragazzo ( e questo la dice lunga sul perchè mi piace, James non Andrea :) ).

Terzo posto

Gerard Butler



Lui si che è un uomo! e con il film 300 ci ha dato la conferma. Sprizza testosterone da ogni poro e a me questo piace :D.

Quarto posto

Jude Law



Sembra un angelo, ma nella vita reale proprio non lo è! Famoso per le sue scappatele e per avere diversi figli nati in seguito ad esse, Jude è secondo me tra gli uomini più belli di Hollywood.

Quinto (ma non meno importante) posto

Gaspard Ulliel



Sembra un po' un vampiro (sicuramente più di Robert Pattison) e io adoro vampiri e simili. Anche lui, secondo me, ha dei lineamenti perfetti. Mi dispiace che non faccia molti film perchè è molto bravo.


Vi piace questo tag? Fatelo anche voi

Un bacio

Giulia

1 commento:

Grazie mille per i vostri commenti!!