sabato 26 marzo 2011

rewiew: Fondotinta mineral make-up Alverde

Eccomi con un altro post.
Oggi volevo parlavi del fondotinta di Alverde Mineral Make-up.
Ho comprato questo fondotinta da circa un mesetto e quindi mi sento di parlarne un po'.



Questo fondotinta è un prodotto completamente naturale ed è certificato dal simbolo di Natrue (www.natrue.org).
Nel' INCI riportato nella foto gli ingredienti con 1 asterisco sono di origine biologica certificata, quelli con 2 asterischi derivano da oli essenziali naturali.
L' Alverde è una marca tedesca di cosmetici completamente naturali. È venduta nelle catene DM. Io ho acquistato questo fondotinta in Slovenia perchè, abitando a Gorizia, sono a 2 km da lì.

Il mio è nella colorazione 01 Naturelle.
L' INCI è completamente verde e conteine 30 ml.
È costato circa 3.99 euro

PARERE PERSONALE

Mi sto trovando abbastanza bene con questo fondotinta. Sto cercando di acquistare prodotti completamente naturali perchè ho molte imperfezioni, sopratutto nel periodo premestruale, e vorrei vedere se usare prodotti naturali possa aiutarmi.

Ha una coprenza media e ha un finish piuttosto confortevole.
La durata è abbastanza buona per un fondotinta senza silicone e schifezze
Un altra cosa ultra positiva è che non è testato sugli animali in quando in Germania è vietato testare sugli animali.

Darei a questo fondotinta come voto 8/10

Un bacio

Giulia

2 commenti:

  1. Ciao, grazie dell'iscrizione ^_* Ricambio volentieri...kiss ^_*

    RispondiElimina
  2. questo mi interessa particolarmente! chissà se lo trovo qui a Roma, sto iniziando a guardarmi intorno alla ricerca di un fondo che possa sostituire il Dream Satinè della Maybelline che non ha un inci verde :P

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti!!