martedì 29 marzo 2011

haul di un lunedì pomeriggio...

Salve!

Ieri pomeriggio dopo essere stata in posto per alcune commissioni, mi sono fermata da Acqua e Sapone e Oviesse per comprare un paio di cose che mi servivano...alla fine ne ho comprata qualcuna di più :P

Come detto nel post del sapone di aleppo, la mia crema idratante era alquanto schifosina.
Ho deciso così di comprarne una nuova e in più, di comprare un nuovo correttore visto che il mio è appena finito.
Così sono entrata da Acqua e Sapone...cerca che ti cerca mi cadono all'occhio due creme:
la prima era una crema dei Provenzali al burro di karitè e l'altra era dell'Equilibra con il 98% di aloe.
Il mio baget era molto ridotto e visto che una costava 9 e l'altra 8 euro mi sono messa a cercare altro.
Alla fine ho trovato una crema sempre con il 98% di aloe spremuta a freddo ecc a 5 euro...controllato in velocità l'INCI l'ho presa! (scusate non ho trovato una foto, ma è la linea che trovare all'acqua e sapone di vari tipo come per es. all'oliva, lavanda, cocco, muschio bianco ecc)

Girando ancora un po' mi è cascato l'occhio sui saponi solidi e ho notato che il sapone allo zolfo della Mantovani era a 99 centesimi e, visto che lo volevo prendere da tempo, si è aggiunto al mio carrello.

Sono passata da Oviesse dove ho preso un correttore della Essence della linea Pure Skin e i cerotti purificanti naso sempre della Pure Skin....tutti e due a 99 centi!!!




Soddisfatta dei miei acquisti e di aver risparmiato qualche euro, sono andata da una mia amica a bere un the.

Preso farò una rewiew di tutti i prodotti per dirvi come mi sono trovata

Un bacio

Giulia

4 commenti:

  1. il sapone allo zolfo ha un odore pessimo ma è ottimo per la pelle grassa, lo usavo spesso nel periodo adolescenziale quando gli ormoni impazziti mi riempivano di brufolazzi :P attenta a non esagerare però perchè potresti peggiorare la situazione! aspetto le review del correttore della essence, mi aveva incuriosito ma non l'ho preso perchè ne avevo appena preso un altro :b

    RispondiElimina
  2. si so che il sapone allo zolfo è abbastanza aggressivo, infatti lo sto usando adesso che ho uno sfogo tremendo causa ciclo aihmè!
    Comunque posso dirti che il correttore della essence non è proprio fantastico, ha al secondo posto un silicone e quindi sulle imperfezioni io non lo metterei.
    Posso dirti però che come primer occhi è fantastico!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti!!