martedì 29 marzo 2011

Tag: Styling

Buon giorno! ho visto questo tag carino sul blog di Fiorellina84 e ho deciso di partecipare anche io :)

Iniziamo...


Di che colore sono i tuoi capelli?

Rossi, tinti con hennè...originariamente biondo scuro

Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza)
Sono lisci tranne sulle punte dove sono leggermente mossi; sono molto fini; lunghezza media; hanno la tendenza a sporcarsi facilmente
Quante volte alla settimana lavi i capelli?
Un giorno si ed un giorno no...essendo grassi non è il caso di andare uscire con i capelli unti :S

Fai un impacco pre-shampoo? A volte, di solito con una maschera ai semi di linoCon cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione?
Uso vari shampoo da drugstore perchè nella mia città è molto difficile trovare prodotti più naturali e ho da poco la paypal quindi in futuro proverò qualcosa di ecobio
. Posso solo raccomandare di leggere bene l'inci ed evitare possibilmente i siliconi
Usi il balsamo? Qualche raccom
andazione?
Si, sempre
la maschera ai semi di lino che è davvero miracolosa (farò presto una rewiew apposita)
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita?

Quando faccio l'impacco con la maschera ai semi di lino poi la risciacquo sempre

Usi il phon o li lasci asciugare all'a
ria?
Ho i capelli molto fini e fragili quindi cerco di usare il meno possibile il phon ma quando capita cerco di usarlo il meno possibile.
Quali prodotti usi per lo styling?
Non uso prodotti per lo styling...in occasioni speciali uso il gel di aloe come fosse un gel

Cosa più detesti dei tuoi capelli?

Il fatto che siano grassi e molto fragili

Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli?

Mi piace che siano lisci così non devo piastrarli come molte fanno

Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature?
Sciolti

Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...)

Uso spesso elastici quando ho i capelli non pulitissimi, altrimenti non indosso nulla
Pettini i capelli ogni giorno?
Si
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci! :D:D)

Preferirei averli più mossi, ma va bene anche così.

Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega?

No, quasi mai

Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli?
Ho tinto i capelli con l'hennè sia perchè amo i capelli rossi
e anche perchè è un ottimo rinforzante Soddisfatta del risultato?
Assolutamente si

Meglio... Lunghi o corti?

Lunghi, ma non troppo...fino a metà schiena.

Lisci o ricci?

Mossi

Che colore?
Rossi!
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli?
Metto una fotina


Prima...


Dopo...

1 commento:

Grazie mille per i vostri commenti!!