lunedì 18 aprile 2011

Rieccomi con varie news

Salve!!
Dopo essere stata assente per un po' (causa studio e compleanno:)), ritorno solo per dirvi qualche novità.

1. Finalmente mi è arrivato il pacco di accessori che avevo acquistato da un negozio on-line cinese.
Ho preso tre collane un po' particolari. A parer mio sono stupende, presto farò un post con le foto

2. Per colpa dello stress di questo periodo, ho uno sfogo tremendo sul viso che mi fa male da impazzire e che ha mandato al diavolo tutta la mia routine che stavo finalmente imparando a ricordarmi (spesso dimentico di usare certi prodotti :P)

3. Partecipo anche io al contest di OPI. Sono curiosa di provare i prodotti e sono contenta di recensirli (clicca qui per partecipare)

Dopo questa carrellata di fattacci miei ci sentiamo presto con nuovi post.

Un bacio

Giulia

2 commenti:

Grazie mille per i vostri commenti!!