venerdì 22 aprile 2011

collane I love you!!!

Ciao a tutti...
come promesso, vi faccio vedere le collane che ho acquistato ultimamente e che, dopo più di un mese (le ho acquistate su Ebay da un negozio cinese), mi sono arrivate.

A me piacciono molto e spero anche a voi



Questa è la prima. Ha una catena molto lunga. Il fiocchetto e la perlina non sono sulla bici ma agganciati alla catena.
Sinceramente dalle foto la bici sembrava piccola, invece è piuttosto grande.



Questa è la seconda. Quella che ho preso io è la versione bronzata.
Secondo me questa è stupenda. L'orsetto anche qui è piuttosto grande per i miei gusti, ma ieri l'ho indossata è fa un bellissimo effetto.

Della terza non ho foto perchè quelle precedenti sono state prese direttamente da Ebay e dell'ultima non ho trovato immagini.
Purtroppo non ho ancora una fotocamera.
Comunque il ciondolo è a forma di fenice e sulla coda ci sono brillantini di vari colori.

Il totale delle tre collane più le spese di spedizione è 8,50 euro. A parer mio non è molto.

Se siete arrivati fin qui posso annoiarvi con qualche news.
Per fortuna lo sfogo facciale di cui vi avevo parlate è invia di guarigione.
Però per inaugurare le vacanze pasquali ho preso un bel raffreddore accompagnato da febbre.
Quindi invece di festeggiare avrò molto tempo da dedicare al blog :)

A presto

Giulia

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti!!