martedì 26 aprile 2011

accessori che passione!!!

Salve a tutti!
Finalmente posso farvi vedere le collane che avevo acquistato e i miei orecchini preferiti.

Queste sono le collane. Il ciondolo a forma di fenice è destino che non lo vediate...cercate di farvi più o meno un idea :)








Questi sono invece i miei orecchini preferiti.
In realtà mi piacciono tutti quelli che ho, ma questi sono quelli che in assoluto preferisco
In alto non sono rientrati nella foto gli orecchini a gufetto.


Tutti i miei orecchini non sono costati più di 3 euro. Secondo me, non vale la pena spendere molti soldi per accessori che poi, conoscendomi, spesso perdo o rovino.
Gli orecchini nella foto tondi bianco e argento, sono un regalo di Natale delle mie amiche e quindi non ho idea di quanto siano costati

Le mie collane e i miei orecchini sono sistemati in queste scatoline a scomparti che originariamente avevano la funzione di porta chiodi, viti ecc.
Visto che prima li tenevo in un cofanetto in cui erano tutti ingarbugliati, così sono divisi per colore, materiale o gancietto.





Spero questo post vi sia piaciuto

un bacio...

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti!!