martedì 26 agosto 2014

TAG I MIEI LIBRI

Ciao a tutti!

Oggi volevo fare questo tag riguardo i miei libri.
Questa mattina ho guardato il video di Ladymija83 sul tour della sua libreria. Oltre all'invidia per tutti i libri interessanti che ha, mi ha ispirato e così ho deciso anche io di mostrarvi i miei.
Non sono tutti quelli che ho perchè una parte sono a casa dei miei genitori e quindi momentaneamente ho quelli che vi mostro.
Purtroppo in questa casa non ho lo spazio sufficiente per potermi permettere grandi cose, ma ho organizzato il tutto in delle librerie preesistenti fatte in cartongesso.
Tutto è diviso in 3 parti:

1.


Su queste due mensole troviamo nella parte alta alcuni libri di vario genere tra cui:
- Il signore degli anelli (J.R.R. Tolkien)
- Orgoglio e pregiudizio (J. Austen)
- alcuni libri di Laurell K. Hamilton
- Piccole donne (L. M. Alcott)
- Affinità elettive (Goethe)
- Cime tempestose (Bronte)
- I fiori del male (Baudelaire)
Quelli che mancano non li cito altrimenti non finiamo più ;)
Sotto troviamo invece tutti cd rock e metal del mio compagno.

2.


Qui troviamo invece libri prettamente scientifici perchè sia io che il mio compagno abbiamo frequentato facoltà scientifiche. Ci sono libri di chimica, fisica, matematica, atlanti di vini ecc.
Gli spazzi sopra i libri sono riempiti dai nostri DVD preferiti, mentre quelli sotto da cofanetti completi di anime giapponesi.

3.

In questa ultima parte troviamo diversi libri di cucina vegetariana, tutte le saghe complete di Licia Troisi (una parte è ora in comodato d'uso ;) ), alcuni libri di G. Martin e qualche libretto di quelli a 0,99 euro che vendono qua e là.

Amo leggere, ma amo ancor di più guardare tutti i miei bei libri in ordine sugli scaffali.
Anche voi avete la mia stessa passione?
Siete tutti taggati e spero mi scriviate cosa ne pensate della mia piccola collezione.

Un bacio
G.

2 commenti:

  1. La prima parte della libreria, con quella trave sopra, è bellissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è anche la mia preferita! Grazie di aver commentato sono anni che ti seguo *_*

      Elimina

Grazie mille per i vostri commenti!!