giovedì 28 agosto 2014

OUTFIT BACK TO SCHOOL

Ciao!

Visto che fra pochi giorni inizia la scuola ho pensato di fare qualche outfit per il rientro.
Quello che vi mostro sono delle idee per la parte superiore, perché in quella inferiore io a scuola indossavo sempre jeans e converse bianche e quindi avrei poco da consigliarvi ;).



Come prima idea ho pensato a questa maglia acquistata in un negozio cinese. Mi piace molto il colore e le applicazioni sulle braccia.
Ho abbinato questa collana con pietre nere molto carina acquistata sempre nello stesso negozio cinese.
Questo look è molto semplice ma d'effetto




Per il secondo look, ho deciso di proporvi questa felpina acquistata da TERRANOVA che io adoro. Non rinuncio mai alle stampe floreali e questa non potevo lasciarmela scappare.
Come accessori ho abbinato questi orecchini a bottone a forma di rosa acquistati da OVS.
Non ho messo una collana perché la stampa è già molto vistosa.




Il terzo look invece è mio preferito.
Ho pensato di abbinare questo maglioncino grigio che, come particolarità, ha tutto il tessuto ricoperto di pagliuzze argentate. Il maglione l'ho acquistato da NEW YORKER.
Ho aggiunto poi questa collana bella appariscente di ACCESSORIZE e per i capelli un bel fiocco di TIGOTA' 


Voi come vi vestirete per il rientro a scuola?
Scrivetemelo nei commenti!

Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti!!