martedì 26 agosto 2014

MULAC: SI O NO?!?

Ciao a tutti!

Oggi pomeriggio stavo guardando un po' di review varie su Youtube e, per la 500esima volta, mi sono imbattuta nei rossetti e palette MULAC.
Perché non discuterne quindi?



Allora premetto che sono opinioni personali e quindi non voglio offendere nessuno.

Partendo dal presupposto che seguo Cindy ormai da quando ha aperto il canale, immaginavo che suoi trucchi sarebbero stati un po' stravaganti.
L'ho sempre seguita più che altro perché credo abbia un fortissimo carisma e un impatto visivo tale da renderla quasi ipnotica.

Comunque ho deciso di non acquistare nulla fino ad ora della sua collezione e adesso vi spiego il perché

Per quanto riguarda la palette la trovo, per la tipologia di trucco che faccio io (cioè fondotinta e mascara 6 giorni su 7), troppo eccentrica. Ha dei colori stupendi, ma non mi sognerei mai di indossarli.

Riguardo ai rossetti devo dire che le tonalità più "normali" sono interessanti, ma credo che facendo un saltino ad uno stand Essence lo sfizio di un rossetto più o meno aranciato, nude o altro può essere facilmente soddisfatto con 3 euro.



Voi che ne pensate?

Un bacio

Cgrom


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti!!