venerdì 29 agosto 2014

I MIEI ROSSETTI PAZZI!

Ciao a tutti!

Oggi volevo mostrarvi i miei rossetti più particolari.
C'è da dire che per molte saranno dei rossetti semplicissimi, ma io non mi trucco molto e questi sono stati davvero una follia.

Mi scuso in anticipo per la stesura, ma le foto sono a titolo puramente illustrativo ;)

Questo rossetto è della marca COPINESS. L'ho trovato in una glossybox e quindi non so dirvi il prezzo.
E' un bellissimo rosso scuro (la foto del rossetto mostra il colore reale), adattissimo alle serate d'autunno.
Non ha una durata elevata, ma è molto confortevole sulle labbra.


Il secondo è un bel fucsia della ESSENCE. E' della linea stay matt che purtroppo non è più in commercio, ma forse potete ancora trovarlo in qualche stand in offerta.
Questo è un colore molto più estivo e adatto ad una pelle abbronzata. Ha un buona durata e non mi secca particolarmente le labbra. Non è molto facile da applicare.


Il terzo rossetto è della marca KORFF. Questo mi è stato regalato da mia sorella, ma sono sicura che l'abbia acquistato in farmacia.
Questo rossetto è bellissimo: idrata le labbra nonostante il finish opaco. Inoltre è modulabile e quindi a seconda dell'occasione può essere più o meno intenso.
Ha una durata molto alta.


Per ultimo vi mostro un gloss sempre di essence. Questo credo sia ancora in commercio.
Lo adoro perché è ricco di glitter finissimi viola e blu che fanno sembrare i denti molto bianchi.
Applicato da solo dà questo effetto labbra lucide e leggermente più scure. Su un altro rossetto invece lo impreziosisce donandogli mille riflessi. La durata ovviamente non è alta.

Spero che i miei rossetti vi siano piaciuti!

Un bacio

Cgrom

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti!!