giovedì 16 giugno 2011

Seconda possibilità al SAPONE di ALEPPO: FAIL!!!

Ciao a tutte!

Da un mesetto avevo ripreso ad usare il sapone di Aleppo. L'altra volta non mi ero fatta un' idea precisa non avendo visto chissà che risultati.
Questa volta posso dire cosa ne penso: BOCCIATISSIMO!!!!
Ho sentito di molte ragazze che si sono trovate male, ma anche di molte che hanno cambiato pelle grazie a questo sapone. Ho deciso quindi di dargli un altra chance.

Posso solo dirvi che non ho mai avuto uno sfogo sul viso così violento.



Io ho già le mie imperfezione, ma da quando lo uso mi si è riempito il viso di impurità (punti neri, brufoletti vari) ma anche di "pustole" sottocutanee che fanno un male terribile e non accennano ad andarsene.
Ora dovrò trovare una soluzione...non vorrei trovarmi il viso pieno di cicatrici!
Farò una visita dal dermatologo e saprò dirvi.

Il sapone di Aleppo che ho acquistato io è quello dei Provenzali.



Non vi faccio vedere in che condizioni è la mia faccia perchè prendereste paura!!!

un bacio (un po' dolorante visto che me ne sono usciti anche vicino alle labbra :S)

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti!!