domenica 12 giugno 2011

TAG Le mie canzoni preferite

Ciao!

Volevo condividere con voi le mie 5 canzoni preferite


5° posto:

Sunrise Avenue - Fairytale gone bad

Questa canzone secondo me ha testo molto bello. Dalla prima volta che l'ho ascoltata per radio mi è sempre piaciuta.
Parla di un amore finito e di tutta la sofferenza che comporta. È stata molto importante per un certo periodo della mia vita e la metto al 5° posto per questo.


4° posto:

Oasis - Stop crying your heart out

Ho sentito questa canzone per la prima volta in un film ( The butterfly effect).
Anche questa ha un testo molto bello. La ascolto quando mi succede qualcosa di spiacevole, per lasciarmi tutto alle spalle e rialzarmi.


3° posto:

John Lennon - Imagine


Beh penso che questa la conoscano tutti.
Adoro quando dice: " you may sai I'm a dreamer, but I'm not the only one"
È un immagine stupenda, qualcosa che sento che mi rappresenta.


2° posto

Adele - Someone like you


Mi ricorda una mia storia passata. È una canzone dolce, ma allo stesso amara per il significato.
È uscita da poco tempo ma per me è una delle mie preferite.


1° posto

Greenday - Boulevard of broken dreams

FANTASTICA! questa è la mia canzone preferita in assoluto.
Descrive perfettamente la mia vita. Adoro loro e tutte le canzoni che fanno.

Spero che qualcuna di queste canzoni piaccia anche a voi


un bacio


Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti!!